Array ( )

Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

Condizioni di acquisto per le tariffe flessibili

Prenota in libertà con possibilità di cancellazione sino a 3 giorni prima dell'arrivo.

Questa tariffa è soggetta alle seguenti condizioni:
  • È necessaria una carta di credito per effettuare la prenotazione
  • All'atto della prenotazione la carta di credito fornita verrà addebitata per un importo pari alla prima notte a titolo di caparra confirmatoria.
  • Se l'azienda emettitrice della carta negherà l'autorizzazione la prenotazione sarà automaticamente posta in stato di Attesa Conferma. A quel punto il nostro personale provvederà a contattarvi per avere un nuovo numero di carta o per richiedere un deposito equivalente alla prima notte. Tale deposito potrà essere inviato con bonifico bancario secondo le indicazioni da noi fornite.
  • Se disponete di una convenzione particolare di tariffe agevolate vogliate indicarla nella prenotazione.  L'eventuale convenzione sarà applicabile sulla quota parte relativa alla Pensione e non sui trattamenti.
  • Le camere sono disponibili a partire dalle 14:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 11:00 del giorno di partenza, salvo dove espressamente indicato.
  • È possibile portare, in alcune tipologie di stanze dedicate e con un supplemento di € 10.00 al giorno, piccoli animali. La quota include lo Snack Box Doggy Care
  • La tariffa non include la Tassa di Soggiorno, da pagare direttamente in hotel. Il costo è di € 1.60  a notte per le prime 5 notti di soggiorno.
Cancellazioni
  • Questa tariffa permette cancellazioni sino a 2 giorni prima della data di arrivo senza penalità.
  • Nel caso in cui la cancellazione venga eseguita fino a 3 giorni prima della data di arrivo verrà rimborsato l’intero importo della caparra.
  • Nel caso in cui la cancellazione venga eseguita meno di 2 giorni prima della data di arrivo avverrà la perdita del deposito.
  • Lo stesso avverrà nel caso di mancata presentazione in albergo alla data di arrivo.
  • Non trova applicazione il Diritto di Recesso previsto dagli artt. da 52 a 58 del Codice del Consumo, giusto l'art. 59 comma 1 lett. n) del codice stesso; ai sensi dell'articolo 16 della direttiva 2011/83/UE del Parlamento europeo il diritto di recesso entro 14 giorni non si applica alle prenotazioni alberghiere.
Se avete bisogno di cancellare una prenotazione effettuata online dal nostro sito o effettuata telefonicamente potete contattarci a:

e-mail: info@castellodibaccaresca.it
Telefono: (+39) 075 9697940