Array ( )

Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.

Condizioni di acquisto per Pacchetti prepagati

Condizioni per l'acquisto e termini di prenotazione di Pacchetti o Tariffe pre-pagate


Questo pacchetto o tariffa è soggetta alle seguenti condizioni:
  • Questa tariffa è valida esclusivamente se acquistata al massimo 3 giorni antecedenti la data di arrivo.
  • È necessaria una carta di credito per effettuare la prenotazione.
  • All'atto del ricevimento della prenotazione la carta di credito fornita verrà addebitata per un importo pari al totale del soggiorno prenotato.
  • Se l'azienda emettitrice della carta negherà l'autorizzazione la prenotazione sarà automaticamente posta in stato di Attesa Conferma. A quel punto il nostro personale provvederà a contattarvi per avere un nuovo numero di carta o per richiedere un prepagamento con altre modalità. Tale prepagamento potrà essere inviato per vaglia postale o bonifico secondo le indicazioni da noi fornite.
  • Questa è una tariffa scontata alla quale non sono applicabili ulteriori sconti o convenzioni.
  • Le camere sono disponibili a partire dalle 14:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 11:00 del giorno di partenza, salvo dove espressamente indicato.
  • È possibile portare, in alcune tipoligie di stanze dedicate e con un supplemento di €10.00 al giorno, piccoli animali. La quota include lo Snack Box Doggy Care
  • La tariffa non include la Tassa di Soggiorno, da pagare direttamente in hotel. Il costo è di € 1.60  a notte per le prime 5 notti di soggiorno.

Cancellazioni:
  • Questa tariffa non permette modifiche o rimborsi.
  • Questa tariffa scontata non prevede la possibilità di cancellazione.
  • Non trova applicazione il Diritto di Recesso previsto dagli artt. da 52 a 58 del Codice del Consumo, giusto l'art. 59 comma 1 lett. n) del codice stesso; ai sensi dell'articolo 16 della direttiva 2011/83/UE del Parlamento europeo, il diritto di recesso entro 14 giorni non si applica alle prenotazioni alberghiere.
  • Nel caso in cui si renda necessaria una cancellazione ricordiamo che gli importi versati non sono rimborsabili.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni potete contattarcinei seguenti modi:

e-mail: info@castellodibaccaresca.it
Telefono: (+39) 075 9697940