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Condizioni di acquisto per Pacchetti prepagati

Condizioni per l'acquisto e termini di prenotazione di Pacchetti o Tariffe pre-pagate


Questo pacchetto o tariffa è soggetta alle seguenti condizioni:
  • Questa tariffa è valida esclusivamente se acquistata al massimo 3 giorni antecedenti la data di arrivo.
  • È necessaria una carta di credito per effettuare la prenotazione.
  • All'atto del ricevimento della prenotazione la carta di credito fornita verrà addebitata per un importo pari al totale del soggiorno prenotato.
  • Se l'azienda emettitrice della carta negherà l'autorizzazione la prenotazione sarà automaticamente posta in stato di Attesa Conferma. A quel punto il nostro personale provvederà a contattarvi per avere un nuovo numero di carta o per richiedere un prepagamento con altre modalità. Tale prepagamento potrà essere inviato per vaglia postale o bonifico secondo le indicazioni da noi fornite.
  • Questa è una tariffa scontata alla quale non sono applicabili ulteriori sconti o convenzioni.
  • Le camere sono disponibili a partire dalle 14:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 11:00 del giorno di partenza, salvo dove espressamente indicato.
  • È possibile portare, in alcune tipoligie di stanze dedicate e con un supplemento di €10.00 al giorno, piccoli animali. La quota include lo Snack Box Doggy Care
  • La tariffa non include la Tassa di Soggiorno, da pagare direttamente in hotel. Il costo è di € 1.60  a notte per le prime 5 notti di soggiorno.

Cancellazioni:
  • Questa tariffa non permette modifiche o rimborsi.
  • Questa tariffa scontata non prevede la possibilità di cancellazione.
  • Non trova applicazione il Diritto di Recesso previsto dagli artt. da 52 a 58 del Codice del Consumo, giusto l'art. 59 comma 1 lett. n) del codice stesso; ai sensi dell'articolo 16 della direttiva 2011/83/UE del Parlamento europeo, il diritto di recesso entro 14 giorni non si applica alle prenotazioni alberghiere.
  • Nel caso in cui si renda necessaria una cancellazione ricordiamo che gli importi versati non sono rimborsabili.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni potete contattarcinei seguenti modi:
  • e-mail: info@castellodibaccaresca.it
  • Telefono: (+39) 075 9697940

 

Potete anche sottoscrivere il nostro servizio di Garanzia della prenotazione(sotto descritto) che permette di cancellare per gravi motivi e di ottenere il rimborso degli importi versati anche per cancellazioni sotto data.

 

Prenotare Garantiti

Castello di Baccaresca offre un servizio di Garanzia della Prenotazione tramite un partner di altissimo livello, Allianz assicurazioni. Il servizio assicura il rimborso di importi effettivamente versati nel caso in cui si renda necessario, per gravi motivi, annullare una prenotazione al di fuori dei termini della politica di deposito e cancellazione specifici di una tariffa o di un pacchetto.

 
Condizioni applicabili:

Il servizio di garanzia della prenotazione si chiama Booking Protection ed è sviluppato per aggiungere serenità al tuo soggiorno. Di seguito una descrizione sintetica delle coperture.

 

Annullamento Prenotazione

(massimale €10.000 per pratica)

Rimborso Caparra Confirmatoria a seguito di:

  • malattia, infortunio o decesso:
    • dell’assicurato o di un suo familiare
    • del compagno di viaggio purchè assicurato sulla medesima pratica
    • del socio/contitolare della ditta o studio associato dell’assicurato
  • Impossibilità di usufruire delle ferie pianificate a seguito di licenziamento , sospensione dal lavoro (cassa integrazione, mobilità) dell’assicurato o sua nuova assunzione
  • danni materiali a seguito di incendio, furto con scasso o avverse condizioni meteo che colpiscano i beni dell’assicurato o i locali ove questi svolge la propria attività commerciale, professionale o industriale, tali da rendere necessaria la sua presenza
  • Intimazione a comparire avanti l’autorità giudiziaria quale testimone o convocazione a giudice popolare
  • convocazione per l’adozione di un minore
  • Incidente al veicolo nelle 48 ore precedenti l’inizio del soggiorno

 

Interruzione soggiorno

Rimborso in pro-rata del soggiorno non usufruito (max 50% del costo soggiorno) per interruzione dovuta a:

  • rientro sanitario dell’assicurato
  • rientro anticipato causa decesso o malattia con imminente pericolo di vita di un familiare
    • Danni materiali a seguito di incendio, furto con scasso o avverse condizioni meteo che colpiscano i beni immobili dell’assicurato o i locali ove questi svolge la propria attività commerciale, professionale o industriale, tali da rendere necessaria la sua presenza

 

Ritardato arrivo

Rimborso in caso di ritardato arrivo sul luogo di soggiorno per cause non dipendenti dall’assicurato verificatesi durante il viaggio per raggiungere la struttura alberghiera, di:

  • spese di vitto e alloggio (fino al 20% del costo del soggiorno con un limite massimo di € 500)
  • eventuali costi supplementari necessari per raggiungere la struttura ricettiva
 
 
Come sottoscrivere la garanzia:

In caso di pagamento della sola caparra confirmatoria prima dell’arrivo in Hotel, cliccare su:

 

In caso di pagamento del totale costo del soggiorno prima dell’arrivo in Hotel, cliccare su: